Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Lotta alla sordità: oggi visite gratuite in 250 centri

di
Pubblicato il: 17-10-2007
Sanihelp.it - Il 12% della popolazione italiana, circa sette milioni di persone, soffre di disturbi uditivi, più di mezzo milione di persone adulte presentano sordità grave invalidante, oltre mille bambini nascono ogni anno con sordità congenita.
Queste cifre allarmanti sono fornite dall’A.I.R.S. - Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità - ONLUS, che, per aumentare il livello di conoscenza delle opportunità di prevenzione e sensibilizzare l’opinione pubblica, lancia anche quest’anno la Giornata Nazionale A.I.R.S per la Lotta alla Sordita.

Domani, giovedì 18 ottobre 2007,  250 centri ospedalieri di diagnosi distribuiti su tutto il territorio nazionale saranno a disposizione per una valutazione clinica gratuita dell’udito, e per fornire informazioni di base utili alla migliore conoscenza del problema sordità.
La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, gode del Patrocinio del Ministero della Salute, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di numerosi enti nazionali.
L'elenco degli ospedali che aderiscono alla giornata è disponibile su www.associazioneairs.it, oppure ai numeri 06.44700700 - 06.44361978 - 06.39038091


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Airs

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti