Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuovo integratore per l'assorbimento del calcio

di
Pubblicato il: 30-10-2007
Sanihelp.it - Se le nostre ossa dovessero avere bisogno di calcio da alcuni giorni è disponibile un nuovo integratore che aumenta l'assorbimento del calcio fino al 20% e ne favorisce la fissazione. Il suo nome commerciale è Fisiocal plus e sfrutta le propiretà dei Frutto-Oligo-Saccaridi.

«Un’integrazione è consigliabile – afferma il Dottor Carlo Gargiulo, Medico di Medicina Generale e noto al pubblico televisivo di qualificati programmi dedicati alla salute - soprattutto in chi è più affamato di calcio, come le donne tra i 40 e i 50 anni, quelle già in menopausa, gli anziani e le persone intolleranti o che soffrono di malattie che compromettono l'assorbimento di calcio».

Le nostre ossa hanno bisogno di calcio, e tale bisogno aumenta con l’avanzare dell’età. Ma assumerlo con la dieta può non bastare: occorre che il calcio sia assorbito dal nostro organismo e fissato al meglio nelle ossa. Il nuovo integratore FISIOCAL PLUS aumenta l'assorbimento del calcio fino al 20% e ne favorisce la fissazione. Questo è possible grazie ai suoi componenti, i Frutto-Oligo-Saccaridi (FOS) e gli altri preziosi minerali come il magnesio, il silicio e il boro.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti