Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fino a dicembre visite ginecologiche gratuite

di
Pubblicato il: 31-10-2007
Sanihelp.it - Anche quest'anno Infasil e AOGOI (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani) hanno fato vita al mese della protezione. Sono stati predisposti nuovi servizi, offerti nei punti vendita della grande distribuzione, per informare e sensibilizzare le donne ad una corretta cura del proprio benessere intimo e stimolare anche le più giovani ad avere cura di se stesse rivolgendosi al ginecologo senza timori e vergogne.

Fino a dicembre il numero verde 800.95.00.50, da chiamare per richiedere la prenotazione di una visita ginecologica gratuita presso uno dei medici ginecologi AOGOI aderenti all’iniziativa. Il numero verde, offerto da Infasil, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

La novità di quest0'anno è la particolare attenzione dedicata alle più giovani: le donne dai 16 ai 24 anni, avranno la possibilità di effettuare in aggiunta alla visita, una consulenza ginecologica dedicata, effettuata da un medico ginecologo AOGOI.

Le visite-consulenze speciale giovani, che verranno realizzate gratuitamente dai ginecologi AOGOI su tutto il territorio nazionale, permetteranno ai medici AOGOI di raccogliere importanti informazioni sulle abitudini e la salute delle più giovani; questi dati saranno successivamente raccolti e divulgati per fornire una fotografia intima e reale del benessere intimo delle adolescenti e delle ragazze.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti