Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Scaccia via l'Aids a ritmo di musica

di
Pubblicato il: 27-11-2007

L'evento più importante della giornata mondiale contro l'AIDS si terrà a Roma. Musicisti internazionali e italiani si alterneranno sul palco.

Sanihelp.it - Scratch AIDS Away, è il grande evento promosso dal Ministero della Salute in occasione della Giornata mondiale Aids, in programma il 1° dicembre dalle ore 16 alle 24 al PalaLottomatica di Roma (ingresso gratuito dalle ore 16). Un'occasione per divertirsi, informarsi e fare una visita alla capitale.

Scratch Aids Away, sarà un Festival musicale dedicato ai giovani, una grande Dj session che vedrà alternarsi alla console un cast musicale di altissima qualità. Al PalaLottomatica saliranno sul palco nomi tra i più noti nel panorama internazionale come Kelis, stella statunitense e grande performer che ha collaborato con artisti del calibro di Moby, Björk e Fat Boy Slim che torna a Roma dopo tre anni di assenza. Non mancano i talenti italiani del djset come Andro I.D, pseudonimo di Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro, che si esibirà in dj session con Vivaz, Claudio Coccoluto, Giancarlino, Soulwax + 2MANYDJ’S.

A dettare i ritmi della giornata sarà Enrico Silvestrin, l’attore-Dj-conduttore radiotv che si alternerà tra la consolle e il palco per presentare gli ospiti della kermesse. Anche il ministro Livia turco interverrà alla festa.

A lato del grande palco verranno predisposti maxi schermi che proporranno sia immagini della serata che importanti contenuti della campagna di prevenzione. Una sms machine permetterà al pubblico di interagire in diretta con lo show. In questo importante progetto sono coinvolti i più importanti locali da ballo italiani.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ministero della salute

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti