Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Viaggio al centro del relax

Cultura sì, stanchezza no. Il rimedio è un massaggio!

di
Pubblicato il: 02-12-2007

Anni di dominazioni da parte di svariate culture rendono Malta un'isola dalla storia affascinante. Ma anche fare la turista stanca. La mia ricetta rigenerante prevede due trattamenti.

Sanihelp.it - Malta è così ricca di storia che sarebbe un peccato sprecare questa visita lampo senza lasciarsi ammaliare dalle atmosfere multiculturali che caratterizzano questa isola al centro del Mediterraneo.
Ho un solo giorno a disposizione, e sono determinata a immergermi nelle principali città, quindi mi concentro su Valletta, Mdina e le Tre Città. Ma si sa, la vita del turista a piedi è dura, e a fine giornata la stanchezza si fa sentire. E la soddisfazione per le scoperte di oggi viene amplificata dai trattamenti che scelgo per alleviare la stanchezza muscolare. 

Al rientro in albergo ho un solo pensiero in testa: raggiungere al più presto il Lotus Spa & Health e provare due nuovi massaggi.

Tra i nove a disposizione il primo che scelgo è lo Jari Menari Massage, un massaggio tradizionale balinese. Il massaggio prevede l’applicazione vigorosa di pressione per sciogliere la tensione muscolare, ma anche di gesti più dolci e soft per migliorare la circolazione degli arti, alleviare lo stress e ristabilire l’equilibrio di corpo, mente e anima. Dopo un'ora di trattamento la stanchezza nelle gambe è sparita e potrei lasciare la Spa per prepararmi per la serata.

Oggi però voglio farmi un regalo speciale, e assecondo la mia più grande debolezza... la cioccolata!

Ed è quindi il momento di abbandonarmi al Chocolate Massage. Qui nel centro benessere mi spiegano che il cioccolato protegge la pelle dallo smog (e abitando a Milano ce n'è proprio bisogno!), e ha un effetto rischiarante, tonificante e rassodante. Oltre ad essere buono da mangiare, nutre il derma in profondità. L'effetto di questo massaggio è rilassantissimo ed energizzante. Che soddisfazione! E che profumo a fine trattamento.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti