Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Viaggio al centro del relax

Rush finale: 4 trattamenti in 4 ore e riparti alla grande

di
Pubblicato il: 03-12-2007

La vacanza volge al termine e i tempi per ritrovare l'equilibrio fra corpo e mente stringono. Ecco la mia ultima giornata a Malta sfruttando al massimo la Lotus Spa & Health.

Sanihelp.it - Mi sveglio cullata dal rumore del mare, che s’infrange sugli scogli appena sotto la finestra della mia stanza. È l’ultimo giorno di questo weekend lungo interamente dedicato a me stessa e ho un solo pensiero in testa: oggi non metterò il naso fuori dalla Spa, voglio approfittare di tutti i trattamenti che questo posto può offrirmi per poter ripartire lunedì con una marcia in più.

Incomincio da un body scrub vigoroso. Posso scegliere fra molte fragranze: Lotus Herbs, Orange Blossom, Mediterranean Sea Salt, Honey Sesame e Apple Green Tea. Propendo per il Lotus Herbs, 30 minuti di trattamento all’insegna della ricetta asiatica originale, con estratti di tamarindo e avena, yogurt e miele per una pelle rinnovata e morbidissima.

Il mio viaggio al centro del relax prosegue con un body wrap. Durante quest’ora di trattamento vengo cosparsa di un fango profumatissimo e avvolta in una pellicola di plastica. Il wrap ha come scopo il miglioramento e il rinvigorimento della pelle, che viene idratata e nutrita con prodotti assolutamente naturali. Anche per quanto riguarda il wrap la scelta è ardua: Sun Lovers, per le scottature, Banana Blend, per aumentare la vitamina A, Jet – Lag Treatment, per riprendersi dopo un lungo viaggio, Black Mud con Alghe, per una pulizia profonda, e Fanghi del Mar Morto, per sciogliere la tensione muscolare. Scelgo Black Mud con Alghe e il risultato è a dir poco fantastico.

Per finire mi dedico a manicure e pedicure. La Lotus Hand Spa prevede un percorso di 50 minuti attraverso ammollo e scrub delle mani, ricostruzione delle unghie, maschera e massaggio. La Lotus Foot Spa, un trattamento di altri 50 minuti, che inizia con un pediluvio al limone, prosegue con scrub, maschera e ricostruzione unghie e termina con un massaggio.

Alla fine di queste intense quattro ore il relax è totale. Lascio i pensieri e lo stress su quest'isola e sono carica per affrontare il nuovo anno. Ci voleva proprio un pit stop rigenerante come questo, ve lo consiglio!

PS: Nel caso siate delle appassionate di calcio (e dei muscoli scolpiti dei calciatori) vi do una dritta… nel periodo dell’Epifania Le Méridien St. Julians ospiterà un’importante squadra di calcio di Serie A, la Juventus. Approfittatene!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti