Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La donna My Way

di
Pubblicato il: 11-12-2007

Dai risultati della ricerca su donne e contraccezione ecco un profilo di donna indipendente, informata, sicura di sè

Sanihelp.it - La donna My Way è sicura di sé e disinvolta con un forte senso di indipendenza e di iniziativa. La sua naturale attitudine alla riflessione e all’introspezione la portano ad un ascolto attento dei propri pensieri e desideri, che persegue con grande tenacia e determinazione.

Ricettiva a 360° su ciò che accade nel mondo, ama farsi un’opinione su tutto, allargando il suo sguardo oltre la sfera privata e personale, verso temi sociali e politici.
Instancabile esploratrice, vive le esperienze come arricchimento e possibilità di cambiamento. Per questo la donna «My Way» non segue le tendenze, ma le crea.

Vitale e impegnata nella vita sociale
, la donna«My Way» seleziona le sue amicizie e ama coltivarne di nuove nel tempo con sensibilità e discrezione. Nelle relazioni sentimentali sceglie persone diverse da Lei che sappiano stimolarla e completarla e con cui vive rapporti importanti e profondi.

La grande confidenza che ha con il suo corpo le permette di vivere la sessualità in totale libertà, pienamente e intensamente come un valore in sé, senza regole precostituite. La sua è «una sessualità piena e definita, appagante».

Cosa cerca la donna «My Way» in un metodo contraccettivo?
La contraccezione è per lei una scelta responsabile e consapevole, è una decisione che corrisponde alla presa in carico del proprio progetto di vita personale, prima ancora di quello di coppia. Ciò che ricerca è un metodo che la renda libera dalla dipendenza quotidiana e sia uno strumento pratico, sicuro e innovativo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Tns healthcare

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti