Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La donna moderrna

di
Pubblicato il: 11-12-2007

Dai risultati della ricerca su donne e contraccezione ecco un profilo di donna dinamica, sportiva, curiosa

Sanihelp.it - La donna Moderna ha un carattere aperto e socievole, una buona autostima e un ottimo rapporto con sé stessa. Intelligente e attenta, ha una grande capacità di ascolto e di espressione dei propri sentimenti. Il suo ‘buonsenso critico’ e la sua voglia di crescere e di conoscere, la spingono verso una costante ricerca di miglioramento personale.

Curiosa per natura, è attratta dalle novità e dalle mode. I media le suggeriscono modelli sociali conosciuti e condivisi cui Lei ama ispirarsi e con cui si identifica nella costruzione della sua personalità.

La donna Moderna è sempre attiva e ama avere una buona vita sociale e mondana: per questo si circonda di tanti amici.
Nei rapporti sentimentali ricerca il sentimento ‘autentico’, in cui la passione, spesso da Lei vissuta come esperienza in sé, possa trovare completamento nell’amore.

Il rapporto di confidenza che ha con il suo corpo le consente di vivere la sessualità come una continua scoperta, un piacere e un aspetto importante nel rapporto di coppia. Per lei sessualità è anche passione, coinvolgimento sotto tutti i punti di vista, fusione ma non solo in senso fisico.
E questa intimità con il corpo si traduce anche in cura e attenzione nella gestione della sua salute. Per questo motivo è sempre puntuale anche nelle visite di routine dal ginecologo.

Cosa cerca la donna Moderna in un metodo contraccettivo?
La contraccezione per Lei è una scelta lucida e al passo con i tempi, che le consente di vivere serenamente la sua sessualità. La scelta del metodo contraccettivo viene condivisa con il ginecologo e le amiche e si orienta verso la ricerca di comodità, sicurezza e leggerezza per non alterare la naturalità del suo corpo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Tns healthcare

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti