Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La donna classica

di
Pubblicato il: 11-12-2007

Dai risultati della ricerca su donne e contraccezione ecco un profilo di donna disponibile, protettiva, rispettosa dei ruoli

Sanihelp.it - La donna Classica, femminile, protettiva e accudente, ha una personalità affabile e gentile che la porta a ricercare sempre punti di incontro e di condivisione con gli altri.

È una donna che trova sicurezza e appagamento nel suo ruolo di figlia, madre o moglie
. La quotidianità significa per Lei serenità con sé stessa e con il mondo. Per questo ha intensi affetti familiari e sceglie di circondarsi di amici fidati che ascolta e consiglia, offrendo tutta la sua disponibilità e protezione.

Nella moda e nell’informazione, vissute come rasserenanti evasioni, ricerca conferme alla sua personalità e al suo ruolo.

La donna Classica vive in modo primigenio la sua sessualità su cui costruisce la sua identità di donna: elegante e aggraziata anche nel modo di porsi, di parlare e di vestirsi.
Vede quindi il suo corpo come l’espressione della sua personalità, come ‘un biglietto da visita’ attraverso il quale presentarsi ed entrare in contatto con l’esterno. Per questo ama essere sempre presentabile e all’altezza della situazione.

Vive i rapporti sentimentali totalmente, in una condizione di unione ed esclusività. La sessualità è, dunque, per Lei, una delle componenti del rapporto di coppia, che si basa su fiducia, stima e comprensione.

Cosa cerca la donna  Classica in un metodo contraccettivo?
La sua indole discreta e riservata, la porta a ricercare, anche in contraccezione, un metodo che la rassicuri e che garantisca la sua riservatezza. Nella scelta tra i vari metodi ascolta le esigenze del partner e si affida ai consigli del ginecologo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Tns healthcare

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti