Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza corpo e viso

Più in forma e più bella: il Pilates incontra Estéè Lauder

di
Pubblicato il: 14-01-2008

Si realizza a gennaio il frutto della collaborazione tra il Pilates e il marchio cosmetico, per offrire alle donne, amanti del Pilates, una linea capace di prendersi cura del loro viso

Sanihelp.it - Il successo del metodo Pilates degli ultimi tempi non lascia dubbi: oggi le donne hanno voglia non solo di tenersi in forma, ma anche di stare bene con se stesse e sentirsi belle.
Il metodo Pilates è la disciplina che insegna la bellezza attraverso l’equilibrio, l’armonia del corpo reso attivo, concentrato e consapevole. E anche snello, tonico, fluido e scattante.

Il desiderio di benessere e bellezza prende forma in un’innovativa iniziativa che sposa il metodo Pilates alla cosmesi di Estéè Lauder.
Le donne appassionate del metodo Pilates sono molto attente al proprio corpo e diventano potenziali consumatrici di prodotti specifici e di alta gamma come quelli Estée Lauder.
Il prestigioso marchio cosmetico ha identificato in Re-Nutriv la linea ideale per la donna Pilates: Re-Nutriv raccoglie creme e sieri preziosi per il viso e il corpo ed è sinonimo nel mondo di bellezza, lusso e scienza.

Dal 16 al 29 gennaio in 69 tra i CovaTech Pilates Studio di tutta Italia, ogni donna cliente dello studio, compilando un breve questionario, riceverà in omaggio il Kit Re-Nutriv, contenente tre prodotti lifting in taglie speciali: Ultimate Serum, Ultimate Lifting Creme, Ultimate Lifting Eye Creme. Vale a dire il dono di una pelle del viso magnifica, grazie all’abbinamento della tecnologia antietà più avanzata e preziosi ingredienti idratanti, che conferisce alla pelle un’immediata sensazione di piacere.

La crema e il siero lifting ad alta definizione e la crema detergente ultra idratante con il loro profumo delicato ma intenso doneranno alla vostra pelle una luminosità radiosa.

È la prima volta che viene effettuata un’iniziativa di questo genere presso i centri Covatech Pilates Studio e anche la collaborazione con Estée Lauder è una novità, che nasce dal legame tra metodo Pilates e cosmesi: la ricerca del benessere e della forma fisica.

Se la cosmesi di Estée Lauder ha conquistato il metodo Pilates, perché non dovrebbe farlo con voi?



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Covatech studio pilates

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti