Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il tè verde... in pillole

di
Pubblicato il: 21-01-2008

Un nuovo integratore naturale racchiude in una sola pillola il contenuto di sei tazze di infuso deteinato, da utilizzare per prevenzione o per esigenze più mirate

Sanihelp.it - Visto il boom avuto dal tè verde in seguito alle numerose scoperte scientifiche sulle sue proprietà benefiche, anche il mercato degli integratori naturali si sta attrezzando.

L'ultimo nato è CATEG®, una formulazione studiata appositamente per assicurare un adeguato apporto nutrizionale dei polifenoli del tè verde, caratterizzati da una straordinaria potenza antiossidante.

L'integratore si presenta sotto forma di capsule rigide bicolore, da assumersi con acqua prima o durante i pasti, contenenti ciascuna 200 milligrammi di catechine, di cui non meno di 100 di EGCG (Epigallocatechinagallato).

Questa formulazione corrisponde a circa sei tazze di infuso di tè, e le dosi consigliate vanno da una a tre capsule a seconda del trattamento che si desidera instaurare. Lo scopo protettivo, preventivo e curativo è lo stesso dell'infuso di tè verde, ma con il vantaggio della concentrazione e della praticità di utilizzo. 

Per ulteriori informazioni, contattare il numero verde della direzione medica di Sofar, 800.393346.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Sofar

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti