Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Perdere tre taglie: i consigli più Spice

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Avete presente l'ex Ginger Spice con qualche chilo di troppo sui tabloid di alcuni mesi fa? Ora Geri Halliwell è cambiata, e ha perso ben tre taglie con due semplici segreti…

Sanihelp.it - Come ha fatto la Spice Girl Geri Halliwell a ritrovare la forma di un tempo in vista del celeberrimo Reunion Tour? Semplicemente come tutti i comuni mortali: si è messa a dieta

Per una volta, dunque, nientre stranezze alimentari o ritocchini miracolosi. O almeno così sembra. Stando a quanto dichiarato dall’ex Ginger Spice, da poco mamma della piccola Bluebell, la sua alimentazione è decisamente sana ed equilibrata. 

Cinque pasti al giorno per un totale di 1.300 calorie, e un menù giornaliero semplice ma efficace: colazione con latte e semi di sesamo e girasole, tanta frutta, verdura e pesce azzuro. E in più si allena un sacco. 

Ma basta questo per affrontare le fatiche di un tour mondiale strizzata in abiti-guepiere firmati Cavalli? In effetti, la rossa Geri un piccolo segreto ce l’ha: il quinoa, un cereale simile al riso da consumare in insalata o con i legumi, che rappresenta una miniera di vitalità fisica e mentale grazie al contenuto di potassio, fosforo e magnesio.

Stando ai risultati, la scelta è giusta: ora la Spice vanta ben tre taglie in meno, l'addome asciutto, il punto vita sottile, le gambe perfette e tutte le curve al posto giusto. Alla faccia della collega Victoria Beckham


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti