Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

I dieci comandamenti del mese

San Valentino, single e contento

di
Pubblicato il: 04-02-2008

Anche quest'anno, come ogni 14 febbraio, fiori e cuoricini rischiano di andarti di traverso? Così la giornata cambia piega, anche se non hai una Valentina con te...

Sanihelp.it - 1. Una giornata diversa. Ovvero, 24 ore in cui concederti tutto, ma proprio tutto, quello che non avresti potuto fare se fossi stato in coppia.

2. Vietato stare in casa. Nonostante tutto, e vista la programmazione tv, rischieresti solo di deprimerti.

3. Alla larga dalle coppie! L'imperativo per questa sera è sfuggire all'indesiderato effetto-moccolo. Alza il telefono e chiama tutti gli amici single che conosci...

4. Ristorante? No grazie. A San Valentino hai solo due alternative: farti spennare come un pollo oppure trovarti circondato da sguardi adoranti (ma non rivolti a te!). Meglio una spaghettata a casa e poi... comincia la festa!

5. Chi si informa, vince. Prima di fiondarti con gli amici nel vostro locale preferito, controlla che non sia in programma una serata a lume di candela. E aguzza le orecchie, anche nei giorni precedenti: le feste per single sono il vero must di san Valentino!

6. Scatenati, ma con charme. Hai trovato il giro giusto per rendere bollente la serata? Per non sbagliare, evita l'effetto Festa della donna: le single hanno voglia di divertirsi, non di sentirsi prese all'amo!

7. Strategie diversificate. Lei e le sue amiche chiacchierano con voi da un po'. Per conquistarla, cerca di capire che tipo è: se sembra apprezzare la ricorrenza, stupiscila con una rosa o un bicchiere di champagne, altrimenti evita l'argomento. Magari è appena stata lasciata...

8. Domande off limits. Per evitare la casualità di cui sopra, evita interrogativi di cattivo gusto tipo «E tu non festeggi?». Altrimenti, preparati a qualsiasi reazione violenta.

9. Non esagerare con la poetica: Cupido di solito è già appeso con tanto di ali nel centro del locale. E non sembra essere molto comodo...

10. Anche il look parla di te. No al completo elegante stile Stasera mi butto, ma nemmeno all'aria dimessa di chi è stato trascinato fuori con la forza. Con jeans e camicia non sbagli mai, specie se aggiungi con un tocco di finta noncuranza.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti