Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Chirurgia Estetica

Prova costume: pensaci adesso!

di
Pubblicato il: 26-04-2011

Quali sono gli inestetismi più comuni e più difficili da combattere? Come uscire vincenti dalla tanto temuta prova bikini? I consigli degli esperti.

Sanihelp.it - Anche quest’anno l’inverno sta finendo, la primavera è alle porte e … si avvicina la tanto temuta prova bikini.

I problemi di linea possono essere dovuti ad accumuli di grasso, oppure a un rilassamento della zona. Gli accumuli adiposi, in genere, sono causati da una caratteristica ereditaria e non dal sovrappeso; i cuscinetti si concentrano sull’addome e sui fianchi (maniglie dell’amore) per l’uomo; sulle cosce e sui glutei nella donna, la quale presenta, come aggravanti, la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

Il rilassamento del ventre è un altro inestetismo comune nelle donne che hanno affrontato una o più gravidanze. E che dire di ciò che impietosamente il bikini mette a nudo ogni anno in spiaggia: il seno? Un seno sodo e prosperoso esercita sempre una forte attrazione sessuale, perché si associa all’idea di giovinezza e di bellezza; invece, un seno troppo piccolo, molle e cadente, oppure asimmetrico, può essere vissuto come una grave inferiorità. Con il passare degli anni, il seno tende a svuotarsi e ad abbassarsi; questo problema può verificarsi anche in giovane età, per problemi costituzionali, oppure in seguito a un eccessivo dimagrimento o alla gravidanza.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Laclinique

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti