MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Home > News e Articoli > Articolo

Speciale Matrimonio

Sposa: le tendenze del trucco

Email

I colori, gli accorgimenti ma anche i prodotti e i trattamenti per un viso luminoso, levigato, vellutato... in una parola perfetto!

Sanihelp.it - Mai come nel giorno delle nozze il viso di una donna è sempre in primo piano. Per essere al massimo dello splendore, è bene prepararlo per tempo con trattamenti di pulizia e massaggi preventivi per allentare l’inevitabile tensione. 
Occorre anche scegliere, magari con l’aiuto di un professionista, i prodotti più indicati per il tipo di pelle, ma anche per resistere per l’intera giornata senza imperfezioni. 

Per quanto riguarda il make-up, la sposa deve puntare su texture invisibili, incentrate sui colori della natura, magari con un tocco personale e ricercato. 
Gli occhi sono sempre protagonisti, un po’ più truccati rispetto alla bocca. Le tonalità in armonia sull’occhio della sposa sono i rosa, i marroni, i bronzi e gli ori. Le ciglia, lunghe o folte, ricurvate o naturali o eventualmente impreziosite da quelle finte sapientemente inserite, dipendono dalla forma e dall’uso ad arte dello scovolino applicatore del mascara. 

Importante anche la scelta del blush o del fard per gote traslucide rosate, naturali. Le bocche, invece, sono sempre e rigorosamente naturali, mai disegnate ma ornate da laquer trasparenti o dalle tonalità sabbia per regalare un sorriso capace di catturare la luce
La pelle, non solo del viso ma anche quella di schiena e decolletè, deve essere resa luminosa, anche con ciprie iridescenti o dall’effetto abbronzato. 

Infine il profumo, che aggiungendo fascino e personalità alla sposa ne sottolinea il carattere: gli esperti di Makeup Service Sposa consigliano di non scegliere una nuova fragranza proprio il giorno del matrimonio, ma eventualmente provare nuove profumazioni almeno due o tre mesi prima. Questo per avere il tempo, e l’abitudine, a riconoscersi e farsi riconoscere nella propria nuova dimensione di armonica bellezza.
Vota:
Voto medio: 2.5 stelle
di Redazione Sanihelp.it 
Fonte: Redazione Sanihelp.it
Tags: sposa, tendenze, trucco
Revisione: 07-05-2012

Questo articolo appartiene allo speciale "Matrimonio"
Leggi tutti gli articoli correlati.
Contenuti correlati
Le tendenze del make up per l'estate 2012
Ernia del disco, chirurgia e uomini sposati
Dolce o salato?
I colori dell'inverno
Arriva l'abito da sposa bio-degradabile
Le ultime news
Vacanze estive: è boom di pillola del giorno dopo
Un italiano su sei sceglie l'omeopatia
Trattare l'artrite reumatoide con lo yoga
Malattie rare: un vademecum per i Pronto soccorso d'Italia
Riparare il cuore con cellule della pelle
Gli speciali di Sanihelp.it
Salute e Benessere Trattamenti e beauty Dieta Mamma e bambino Test e psiche Sesso e dintorni
- Alimentazione anticancro
- Automedicazione
- Colesterolo
- Fiori di Bach
- Guida anti-sudore
- Influenza A
- Lavoro
- Lenti a contatto
- Malasanità: che fare?
- Medicina Ayurvedica
- Omeopatia
- Primavera
- Primo soccorso
- Primo soccorso sul lavoro
- Pronto soccorso
- Radiazioni
- Sole
- Sorriso
- Talassoterapia
- Tumore al seno: io vado avanti
- Turismo diverso
- Viaggi: pericolo animali
- Vuoi smetetre di fumare?
- Beauty trend
- Cura del viso
- Igiene Intima
- Matrimonio
- Peli addio per sempre
- Pelle sempre giovane
- A tutta Birra
- Acqua
- Aglio
- Agrumi
- Andare a funghi
- Caffe
- Caviale
- Cibi esotici
- Cioccolato
- Col cavolo
- Colazione
- Dieta zona
- Frutti dimenticati
- Gelato
- Grana Padano
- Ho voglia di tè
- Il tempo delle mele
- Latte d'asina
- Miele
- Olio d'oliva
- Pizza
- Pomodoro
- Prosciutto crudo
- Riso
- Uva e vino
- Yogurt
- Acido folico in gravidanza
- Allattamento
- Cellule staminali e cordone ombelicale
- Coliche
- Dieta in gravidanza
- Donna e mamma
- Gravidanza
- Il bambino
- Il bebè
- Il Concepimento
- Il parto
- Junior
- Primo soccorso ai bambini
- Scuola
- Adolescenti e sessualità
- Adolescenza: emergenza fumo
- Allarme cocaina a 15 anni
- Bullismo
- Gioco d'azzardo o gambling
- I disturbi alimentari
- Il male di vivere
- Ma come ti conci?!
- Tic

Salute e Animali
- I nostri amici animali
- Anticoncezionali
- Ciclo Mestruale
- Dimensioni
- Il punto G
- La prima volta
- San Valentino
- Sesso orale

Sport e Fitness
- Glutei
- Novità in Palestra
- Rimini Wellness 2012
- Running
- Settimana Bianca
MOBILE
CHI SIAMO
CONTATTI REDAZIONE
LAVORA CON NOI
PRIVACY E DISCLAIMER
REGISTRAZIONE
NEWSLETTER
SITE MAP
RSS feed rss


Network
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft