Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Matrimonio

Il matrimonio, un evento speciale...

di
Pubblicato il: 14-02-2008

... ma anche decisamente complesso, impegnativo, che può essere affrontato con molte chiavi di lettura diverse. Proviamoci insieme!

Sanihelp.it - Ormai è fatta: avete deciso di sposarvi. Dopo i primi giorni di pura euforia, pian piano il tema del matrimonio si schiude davanti ai vostri occhi in tutta la sua complessità.

Si tratta di un cambiamento radicale, che investe diversi ambiti della sfera personale: la famiglia, la casa, il lavoro, ma anche il sesso, la psiche, la percezione della coppia.

E poi ci sono gli aspetti pratici, ma non per questo meno importanti: organizzare un matrimonio significa affacciarsi, spesso con poca esperienza, ad un evento carico di aspettative, tanto da parte propria che da quella dei famigliari, degli amici, dei colleghi...

Bisogna occuparsi delle scelte più concrete, dall'abito al rinfresco, dai fiori alle foto, dal look alle bomboniere, ma al tempo stesso non perdere di vista la dimensione più spirituale del cambiamento, sia che ci si sposi in chiesa che altrove.

Farsi prendere dall'ansia, dallo stress, dal nervosismo diventa allora un rischio decisamente alto, e spesso a rimetterci sono proprio i rapporti con quella che sarà la dolce metà.

Con questo Speciale sul matrimonio, noi di Sanihelp vogliamo dare una mano alle coppie che si apprestano a pronunciare il fatidico ; senza la pretesa di risolvere ogni problema, ma con la convinzione che, con un po' di organizzazione e qualche buon consiglio, sia possibile arrivare alla data delle nozze con maggiore serenità, gustando il periodo dei preparativi in tutta la sua carica positiva di attesa ed emozione.

I temi da affrontare sono tanti: ogni mese troverete uno spunto di riflessione diverso, che vi aiuterà a comporre il puzzle delle nozze in tutta la sua completezza. Cominciamo dai concetti-base per entrare con il piede giusto nell'anno del sì... e tanti auguri!


Volete approfondire di più questo tema? Ecco tutto quello che dovete sapere per organizzare il vostro matrimonio!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti