Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Parliamo di welfare lombardo con il Forum della Solidarietà

di
Pubblicato il: 18-02-2008
Sanihelp.it - I recenti cambi ai vertici delle aziende ospedaliere lombarde sono la migliore occasione per discutere con i protagonisti della sanità regionale di welfare e di piano socio-sanitario.

Il Forum della Solidarietà, da sempre impegnato in tematiche come sanità, politiche sociali, volontariato e ricerca, offre ai cittadini l'opportunità di partecipare a un dibattito che vedrà protagonisti Regione, Università e Direzioni Ospedaliere. Come suggerisce il Presidente del Forum Michele Colucci, lo scopo della tavola rotonda sarà focalizzare e rilanciare sinergicamente l'impegno delle diverse componenti verso il conseguimento degli obiettivi previsti dal piano socio-sanitario promosso dalla Regione Lombardia.

L'incontro avrà luogo venerdì 29 febbraio alle ore 17 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano. Parteciperanno, fra gli altri, l'editorialista e opinionista Paolo del Debbio, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano Vigilio Ferruccio Ferrari, l'Assessore alla Sanità Luciano Bresciani e il membro della III Commissione Sanità e Assistenza della Regione Lombardia Alessandro Colucci.

Sono previsti anche interventi di Carlo Lucchina, Umberto Fazzone, Giorgio Fiorentini e le conclusioni dell'Assessore alla Famiglia e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia Giancarlo Abelli e del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.


per informazioni 
forum.solidarieta@libero.it


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti