Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un regalo per tutti... senza stress

di
Pubblicato il: 09-12-2003

Hai poco tempo e le idee scarseggiano? Stress, nervosismo e panico ti assalgono? Calma, è solo questione di metodo e tutti i regali finiranno sotto l'albero.

Sanihelp.it - La scelta del regalo da momento piacevole rischia di trasformarsi in fonte di stress. Niente è ancora perduto, soprattutto se dai retta a questi consigli che Sanihelp.it ha pensato per te.

Guadagna tempo:
Se credi di aver trovato il regalo giusto non rimandare l’acquisto, il giorno dopo potrebbe essere esaurito, non protrarre gli acquisti in tempi separati, cerca di comprare la maggior parte dei regali in un giorno solo.
Importante: non aspettare il 22 dicembre per andare a comprare tutti i regali.

Per non sbagliare:
Non pensare a regali troppo costosi, anche le cose semplici possono essere apprezzate se fatte col cuore. Oggetti troppo ricercati o sofisticati sono fatti oggetto di un giudizio estremamente soggettivo. Attenzione ai regali che si richiamano in maniera diretta alle mode del momento, potrebbero risultare poco utili e inutilizzabili dopo un periodo molto breve.

Alla ricerca delle idee:
Visita fiere e mercatini, sono degli ottimi spunti per fare tanti regali simpatici senza spendere eccessivamente. Non pensare che gli altri abbiano grosse pretese e grandi aspettative da te e da quello che regalerai, in molti casi conta il significato secondario che un oggetto porta con sé.

In alternativa:
Se non sai proprio come fare i regali, organizza una festa, e regala un splendida giornata.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti