Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Qual è il numero dei rapporti sessuali in un anno?

di
Pubblicato il: 10-09-2003

Un sondaggio mondiale sponsorizzato dalla Durex, industria produttrice di profilattci, ha svelato come cambiano le abitudini sessuali a seconda della nazionalità degli intervistati. Sono più attivi gli spagnoli o i canadesi? Scopriamolo insieme.

Sanihelp.it - Il sondaggio della Durex rivela che gli inglesi fanno l’amore in media 149 volte all’anno, superati dalle coppie francesi (167 volte), olandesi (158 volte), danesi (152) e canadesi (150).

Un’attività sessuale meno frequente viene svolta da americani (138 volte all’anno), neozelandesi (135 volte) e spagnoli (solo 121 volte).

Nel Regno Unito, hanno partecipato al sondaggio della Durex circa 3500 persone, mentre nel mondo sono state intervistate circa 50000 persone.

In Inghilterra, quasi 4 intervistati su 10 hanno ammesso di aver avuto rapporti sessuali non protetti con un nuovo partner negli ultimi 12 mesi, nonostante più dei due terzi creda che l’AIDS sia un serio problema nel loro Paese.

I giovani si espongono a un altissimo rischio di malattie a trasmissione sessuale dato che il 46% degli intervistati britannici di età compresa tra i 18 e i 20 anni riferisce di aver avuto nell’ultimo anno rapporti sessuali senza profilattico con un nuovo partner.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Durex

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti