Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuovi attrezzi fitness

Una pedana vibrante brucia grassi? Si chiama Power Plate

di
Pubblicato il: 26-02-2008

Arriva la nuova collezione fitness primavera - estate della Virgin Active e il fitness si veste di novità per andare incontro alla sempre più crescente voglia di benessere

Sanihelp.it - E chi lo dice che il fitness è fatto solo di pesi, bilancieri e cyclette?
Oggi la moda contamina anche la gym floor e sono moltissime le tendenze che dai centri fitness di tutto il mondo hanno dato vita a veri e propri fenomeni di costume.

Abbiamo parlato con Stefano Storti, national fitness manager di Virgin Active Italia, che ci ha presentato la nuova collezione fitness, svelandoci alcuni particolari importanti di questi nuovi attrezzi.

Power Plate, Bosu, Rebound, Hydrobike e Kettlebell rappresentano gli attrezzi fitness di ultima generazione, ognuno con caratteristiche tecniche specifiche per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Questi nuovi attrezzi sono versatili e pensati per tutti: l’idea è quella di soddisfare il maggior numero di richieste, rispettando le esigenze di ognuno. Tutti amano tenersi in forma: dal giovane all’impiegato con famiglia, alla persona di mezza età, all’anziano. A seconda dell’utilizzo che si fa di questi attrezzi si va poi a settorializzare.

Ma vediamo insieme di cosa si tratta, iniziando dalla Power Plate.

La Power Plate è la famosa pedana vibrante: un innovativo sistema brucia grassi che, grazie al movimento vibratorio, permette di incrementare i risultati del proprio allenamento del 30% e, con il minimo sforzo, attivare il 95% delle fibre muscolari migliorandone l’elasticità e tono.
Questo attrezzo è amato in particolare dalle donne perché tonifica i glutei, rassoda e aiuta il drenaggio. Può essere però anche usata come integratore per chi si allena con i pesi. Non bisogna pensare a questo attrezzo come una ginnastica passiva: il lavoro è intenso e lo si sente. Il vantaggio? In circa venti minuti garantisce quasi lo stesso risultato di un allenamento completo.

Un attrezzo ideale per chi ha voglia di tenersi in forma ma deve combattere con tempi sempre più stretti.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefano Storti, Virgin Active Italia

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti