Logo
Logo
Le parole pi¨ cercate: Dieta Abbronzatura Ernia
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Favolosi per sempre? C'Ŕ la dieta di Oz

di
Pubblicato il: 29-06-2009

La prima Ŕ stata Hilary Swank, agguerrita protagonista di Million Dollar Baby. Dopo di lei, la dieta Forever Fabulous di Oz Garcia ha spopolato a Hollywood. Ecco perchŔ...

Sanihelp.it - Favolosi per sempre. Non è il titolo di un nuovo serial tv, ma il nome dell'ultima dieta in voga a Hollywood, creata dal guru della nutrizione Oz Garcia.

La prima fan entusiasta della nuova dieta, che promette longevità, bellezza, fisico perfetto e pelle intatta a tutte le età, è stata la Million dollar baby Hilary Swank. Sembra che, dopo averli sperimentati di persona, la talentuosa attrice non abbia esitato a consigliare alle altre star di Beverly Hills le dritte di Garcia. Qualche esempio?

A pranzo e a cena, carne bianca tre volte alla settimana, pesce oceanico o sogliola almeno una volta e un mix di carboidrati e verdure (il classico minestrone!) anche tutti i giorni per garantire un rilascio lento di energia. 
E poi ancora: poca carne rossa, tanti frutti rossi o gialli ricchi di vitamina C e di potassio, che favoriscono la circolazione e il drenaggio dei liquidi. Una volta a settimana è concesso un pasto libero.

Per la serie trucchetti utili, la Swank ne indica un paio: un chicco di melograno alla fine di ogni pasto per sentirsi sazi, e un tocco di peperoncino per dare una spinta al metabolismo. Infine, il movimento: per essere favolosi per sempre, via libera a  6 ore a settimana di walking a basso impatto, Power Pilates e Krav Maga, tecnica di kombact per tonificare braccia, gambe e glutei. Ma non è la solita ricetta «dieta mediterranea ed esercizio fisico»?

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2014 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?