Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Naso chiuso? La risposta dal siero di mare

di
Pubblicato il: 01-04-2008
Sanihelp.it - Congestione nasale, starnuti in serie, difficoltà a respirare normalmente? Per chi soffre di rinite o rinosinusite, questi disturbi sono spesso gli sgraditi compagni di ogni giorno e sono legati all’allergia oppure all’attacco di invisibili nemici, come virus e batteri. 
Le infezioni, così come gli stimoli di pollini, acari della polvere e altri allergeni, danno infatti il via ad un’infiammazione che porta ad aumentare la produzione di muco e fa gonfiare la mucosa nasale. Risultato: le narici si chiudono, respirare diventa difficile, ci si sente infastiditi e irritabili, insomma… si vive male! A tutte le età.

Per questi disturbi, è oggi disponibile una risposta pronta. Si chiama Iper Physiomer Pocket, è pratico e comodo e può essere tenuto in tasca o in borsetta, per essere utilizzato per liberare il naso ogni volta che occorre.
Iper Physiomer Pocket si affianca al formato classico in flacone da 135 ml e contiene siero di mare ipertonico, ottenuto con sofisticati procedimenti da acqua di mare prelevata nella baia di Saint Malo, nell’Oceano Atlantico, dove il ripetersi delle maree rende l’acqua particolarmente ricca di ossigeno, sali minerali e oligoelementi. 

Oltre a liberare il naso, la somministrazione di Iper Physiomer favorisce l’eliminazione di virus, batteri o allergeni, grazie anche all’attività dei sali minerali come ferro e rame, che hanno azione antinfettiva.

L’associazione di questi due effetti permette di alleviare i sintomi della rinite e della rinosinusite in maniera del tutto naturale. Iper Physiomer, indicato a partire dai 6 anni di età, assicura oltre all’effetto decongestionante anche una detersione delle mucose nasali.

Studi clinici dimostrano che il trattamento è in grado di migliorare la sintomatologia nel 70% dei pazienti con sinusite cronica dopo tre settimane in soggetti affetti da rinite allergica, con una riduzione dei trattamenti antistaminici già dopo due settimane di terapia.

L’utilizzo di Iper Physiomer e Iper Physiomer Pocket è normalmente ben tollerato.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti