Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

La dieta di Dracula sbarca a Hollywood

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Parola di Demi Moore: il segreto del suo corpo mozzafiato è legato a due sanguisughe piazzate sotto l'ombelico. Solo per donne coraggiose...

Sanihelp.it - Altro che yoga e personal trainer. I metodi utilizzati da Hale Barry, che pure ha affrontato in perfetta forma una gravidanza gemellare alla soglia dei 40 anni, sembrano ormai roba passata.
Le star più amate – e chiacchierate – ora vogliono prendere alla lettera il vecchio adagio delle nostre nonne: per apparire bisogna soffrire.
Tralasciando la crema a base di urina di Amy Winehouse, troppo disgustosa perfino per le amanti del genere dark-lady, ha fatto molto discutere l’ultima rivelazione shock della divina Demi Moore: per mantenere il suo fisico da eterna ragazzina, il segreto è farsi succhiare il sangue da un paio di sanguisughe piazzate all’altezza dell’ombelico! 

Non sanguisughe qualunque, però, ma animaletti allevati in laboratorio e applicati da un’esperta in materia al termine di una settimana di disintossicazione in un centro wellness in Austria.
Demi assicura che la tecnica fa miracoli: depura il sangue, elimina le tossine e resitituisce bellezza e giovinezza all’organismo. E pazienza se al momento sanguini leggermente. Le sanguisughe, del resto, sono state utilizzate per secoli dai medici per curare svariate malattie. 

A quanti obbiettano che nel 2008 si potrebbe trovare di meglio, non resta che la vecchia e cara ricetta dieta equilibrata più esercizio fisico costante. Sarà anche meno vip, ma di sicuro funziona ancora!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti