Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Francia: al via nuovo reality per aspiranti seduttori

di
Pubblicato il: 07-04-2008
Sanihelp.it - Alain Delon, Jean-Paul Belmondo, Christofe Lambert, Yves Montand, rappresentanti di quel fascino francese ormai scomparso o quasi nelle giovani leve? Uomini che hanno fatto della loro bellezza, della loro sicurezza, della loro capacità di comunicare delle armi vincenti di seduzione che hanno fatto impazzire le donne di tutto il mondo. Ma pare che la capacità di sedurre le donne non è più nel Dna dei giovani francesi. Così i vertici di MTV France corrono in soccorso al sesso femminile con un nuovo reality americano, The Pick-Up Artist, in francese Les rois de la drague, i Re del cucco o della seduzione. 

Insomma otto ragazzi vergini (così dicono loro) dai 20 anni in su, con seri problemi con le donne perché timidi, terrorizzati dal rifiuto, esageratamente intellettuali o semplicemente impacciati e poco interessanti, cercheranno di sconfiggere i loro demoni sessuali e ad abbattere la barriera della verginità. Ad aiutarli arriva lui, il gran maestro della seduzione americano: Mystery, alias Erik von Markovik, classe '71, che con i fidi aiutanti Matador et J-Dog insegnerà loro il metodo per sedurre le donne

Dopo otto gironi di eliminazioni, alla fine ne rimarrà soltanto uno. Sarà anch'esso incoronato Re, e salirà nell'Olimpo della seduzione. Ai mecs, i ragazzi francesi, il compito di imparare e applicare le più avanzate tecniche americane per poter conquistare con charme le giovani filles, e riprendersi il meritato posto nella storia della seduzione.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti