Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Ortone e la dieta antidepressione

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Jim Carrey, la star che dè voce al simpatico elefante animato, assicura di aver trovato sulla tavola il segreto per sconfiggere la tristezza e crescere spiritualmente...

Sanihelp.it - Una dieta sana e variegata è il segreto per star bene non solo fuori, ma anche interiormente.
L’ultima star ad aver scoperto quanto l’alimentazione influisca sull’umore è Jim Carrey, poliedrico attore nonché voce dell’esilarante elefante Ortone. 

Che sia stata proprio l’esperienza nel mondo dei cartoni animati a far tornare a Jim la voglia di recuperare il buonumore?
Carrey ha assicurato che il tuo antidoto contro la tristezza è proprio una dieta sana a base di verdure fresche e proteine. E ben venga se seguendola si riesce anche a perdere qualche chilo di troppo. 

Quella che l’attore ha salutato come una scoperta del benessere spirituale, però, a qualcuno sembra piuttosto una scoperta dell’acqua calda: l’importanza di un’alimentazione equilibrata ormai è riconosciuta a livello planetario, tanto che la dieta mediterranea, simbolo per antonomasia di salute e benessere, si appresta a diventare patrimonio dell’Unesco. 

È proprio di questi giorni la notizia di un nuovo importante incontro tra i sostenitori del progetto, nato nel febbraio 2007 durante il vertice italo-spagnolo di Ibiza, allo scopo di redigere un dossier a sostegno della candidatura entro il mese di agosto.
Ortone-Carrey di certo approverà.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti