Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Rimodellarsi per l'estate

Cellulite: prova la combinazione vincente

di
Pubblicato il: 22-04-2008

Cerotto e gel: è questa la nuova arma combinata contro cellulite e grasso localizzato. Semplice ed efficace, è un trattamento urto in vista della prova costume.

Sanihelp.it - Alzi la mano chi non ha la cellulite. Anche quelle fortunate che quest’estate sfoggeranno fisici magri e ben torniti non sono immuni dalla comparsa dell’odiosa pelle a buccia d’arancia. E quando la dieta, il movimento e i cosmetici non danno i risultati sperati, la tecnologia ci viene in aiuto, con cerotti salva-bellezza pratici, facili da applicare e sempre pronti all’uso.

Non sempre la cellulite è associata a problemi di sovrappeso, ma laddove vi sia contemporanea presenza di grasso nelle cellule del tessuto sottocutaneo aggredito da cellulite, si osserva un aumento nel volume degli adipociti che aggrava le già ridotte condizioni circolatorie locali.
In questi casi l’arma più efficace è la Fosfatidilcolina, un emulsificante naturale dei grassi in grado di favorirne l'eliminazione e la conversione in energia. Alcuni studi hanno dimostrato la sua capacità nel ridurre i livelli sistemici di colesterolo e trigliceridi, nonché nell'aumentare la lipolisi. L'azione della Fosfatidilcolina, dunque, si presenta particolarmente interessante per operare sulla componente della cellulite dovuta all'adiposità localizzata.

Fosfalife Patch® è composto da Fosfatidilcolina: la formulazione in cerotto garantisce, grazie alla sua applicazione prolungata sulla pelle, un’azione costante e continua dei componenti, consentendo una domiciliazione terapeutica davvero efficace. Si tratta di una novità tutta italiana, già brevettata a livello internazionale.

Per chi preferisce il gel da massaggiare delicatamente sulla pelle, c’è Fosfalife Gel®: emulsione ottimale nel trattamento degli inestetismi causati da ritenzione idrica, accumuli adiposi e cellulite.
I principi attivi contenuti svolgono molteplici azioni: favoriscono la riduzione dello spessore del tessuto adiposo presente e inibiscono la formazione di nuovi adipociti favorendone la mobilizzazione. Stimolano, inoltre, la microcircolazione sanguinea superficiale, con una piacevole sensazione di freddo immediato e persistente.

Oltre alla Fosfatidilcolina, Fosfalife Gel® contiene Caffeina, attivante del metabolismo locale; Escina, dalle proprietà antiedematose e antinfiammatorie; fitoestratti di Alghe, dall’azione drenante e stimolatrice della microcircolazione superficiale; Vitamina E, antiossidante naturale; succo di Aloe, indicato per aumentare l’idratazione e la tonicità della pelle; Mentolo, che provoca un raffreddamento superficiale che conferisce leggerezza agli arti e miglioramento della circolazione; Olio di mandorle dolci, dalle proprietà lenitive e calmanti; Cocogliceridi, che contribuiscono a numerosi meccanismi di equilibrio del sistema pelle (dalla composizione del sebo alla composizione delle membrane cellulari); Acido Citrico, normalizzante naturale del pH della pelle.

Per valutare l’efficacia di questi prodotti a base di Fosfatidilcolina nella riduzione in centimetri delle zone colpite da cellulite e/o adiposità, è stato effettuato uno studio clinico su 20 donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni, che hanno utilizzato quotidianamente patch e gel (a giorni alterni) per due mesi. Alla fine del trattamento cerotti e gel hanno dimostrato indubbia efficacia nel trattamento domiciliare, nonché apprezzabilità, gradevolezza e praticità a livello applicativo. Per questo se ne consiglia l’uso abbinato e alternato per un periodo non inferiore ai due mesi.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Messaggio promozionale

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti