Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Arrampicata

Un mondo racchiuso in una palestra: benvenuti alla Tonic

di
Pubblicato il: 06-05-2008

C'è davvero di tutto. Le possibilità sono innumerevoli e tutte all'insegna del benessere. E l'ambiente colorato e luminosissimo trasmette subito una carica positiva e rivitalizzante.

Sanihelp.it - C’è sicuramente un mondo racchiuso in questo enorme centro alla periferia di Milano.
Riduttivo dire che la Tonic sia solo una palestra. E basta entrarci per rendersene subito conto: un bar ristorante con tanto di camerieri in grembiule all’ingresso, uno shop con i capi dalle marche più trendy, un parcheggio riservato poco lontano e se proprio non vogliamo farci mancare nulla c’è anche il parrucchiere. L’ambiente ampio e coloratissimo, ti trasmette subito una grande energia. Ci si perde in questi luminosissimi 7800 mq!

Ed è proprio di energia che pulsa questo mondo: è l’energia della sala isocardio, è l’energia dello spinning e dello squash, è la dinamicità dell’area kombat e delle arti marziali. È l’energia della libertà del free climbing, è l’energia di chi nuota in piscina, è l’energia della musica che si sprigiona dai corsi musicali fitness e water. Ogni corso è una vera e propria forma di intrattenimento e ce n’è davvero per tutti i gusti, per tutte le età e per tutte le possibilità. Spazi attrezzati con moderne e tecnologiche attrezzature per l’allenamento cardiofitness e isotonico.

E poi la Tonic profuma di relax e di benessere: ecco allora le vasche idromassaggio, il bagno turco, la sauna e la vasca di reazione (dopo i vapori della sauna, riattiva la circolazione); e poi musicoterapia, cromoterapia (utilizzando le proprietà dei colori, assicura un effetto rinvigorente e rivitalizzante) e aromaterapia (terapia basata sull’uso degli oli essenziali per il benessere del corpo e della mente). E se non bastasse via alle docce polisensoriali e alla silent oasis, in cui ci si sdraia cullati dalla musica su comodi lettini.

E se già state pensando che sarebbe bello, ma non avete tempo, è perché non avete ancora sentito gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì la Tonic è aperta dalle 7 alle 24 e nel weekend dalle 9 alle 19.30. Siete ancora sicuri di non riuscire ad avere tempo? Nemmeno un po’?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.tonicnet.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti