Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Low carb e gelato: la ricetta di Brad Pitt

di
Pubblicato il: 01-01-2009

L'attore più ammirato del mondo segue uno stile di vita quasi perfetto: pasti proteici, tanto allenamento e pochi, pochissimi vizi. Con un'unica eccezione...

Sanihelp.it - D’accordo. Per la maggioranza delle appartenenti al genere femminile, dai 9 ai 90 anni di età, Brad Pitt non è un uomo ma una divinità irraggiungibile.
Eppure anche lo scultoreo attore, da anni in vetta alle classifiche come maschio più sexy del mondo, in realtà deve faticare parecchio per apparire in tutto il suo splendore.

A cominciare dagli allenamenti in palestra. Nonostante siano ormai passati anni dalla sua performance in Fight Club, gli esperti dello show-biz d’Oltreoceano assicurano che il bel Brad continua a tenersi in forma seguendo il programma intensivo intrapreso per prepararsi alle riprese: tre ore di palestra al giorno, con una predilezione per push ups machine, Nautilus press e Pec Deck Machine.
Nemmeno i nuovi impegni umanitari al fianco dell’amata (e invidiata) Angelina impediscono a Brad di tenersi in forma, anzi sembra che la compagna sia una delle artefici della sua nuova dieta: quattro pasti al giorno all’insegna del low carb e dei dettami iperproteici, niente birra e - pare - niente più sigarette.

Brad Pitt, insomma, oltre che al cinema è perfetto anche a tavola, con un’unica eccezione: ogni tanto, ammette lui stesso, non può fare a meno di farsi un Mc Flurry, il dolcissimo gelato alla vaniglia di Mc Donald’s con tanto di cioccolatini colorati. Ma non temere Brad: chi di noi non ti perdonerebbe?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti