Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Fame nervosa, l'incubo della Aguilera

di
Pubblicato il: 01-01-2009

La sexy cantante ha qualche problema con le abbuffate di nachos e cioccolato per placare lo stress. Ma la soluzione è a portata di mano... anche per voi

Sanihelp.it - Da mesi assicura di seguire una dieta sana e naturale. Ma allora, si chiedono i maligni, come mai la principessa del pop Christina Aguilera appare ultimamente così appesantita?
La risposta sembra essere un problema di fame nervosa, che spinge la cantante ad abbuffarsi senza controllo di junk food

Patatine fritte, nachos con formaggio e biscotti ripieni di crema al cioccolato: sono questi i richiami irresistibili per la Aguilera, capace di farseli portare in camera durante i tour a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Forse la giovane chica latina non sa, o finge di non sapere, che guarire dall’emotional eating è possibile: in casi gravi con una terapia di tipo psicologico, ma spesso è sufficiente mettere in atto alcune strategie di automedicazione. Tenere un diario alimentare, per esempio, su cui annotare ogni alimento mangiato nell’arco della giornata, specificando l’orario e lo stato d’animo avvertito in quel momento.
E poi fare piazza pulita delle tentazioni, mettendo a tacere la voglia di cibo con alimenti salutari come frutta e verdura fresca.

I beninformati rivelano che per la Aguilera ben presto le cose potrebbero cambiare: all’orizzonte c’è già una celebre nutrizionista, Ashley Borden, pronta a guidarla alla scoperta della nutrizione e dell’importanza di usare il cibo come un alleato della salute, e non come un antistress prima dei concerti. Ce la farà?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti