Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Basta carboidrati Avril!

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Sono loro i responsabili, insieme agli zuccheri, del nervosismo e dell'irritabilità della Lavigne. Che ora cerca rifugio e serenità nella dieta vegana...

Sanihelp.it - «Le mie canzoni sono arrabbiate perchè mangio troppi carboidrati». A parlare non è una star heavy metal con problemi di sovrappeso ma l’esile e apparentemente angelica Avril Lavigne, che ha lasciato a bocca aperta I fan con questa dichiarazione durante un’intervista promozionale del suo ultimo album. 

Altro che spirito dark e tormenti post-adolescenziali: ad ispirare pezzi celeberrimi come Complicated potrebbe essere stato un panino di troppo! La stessa Avril ha spiegato infatti che, mentre preparava le sue canzoni, si abbuffava di cibi ricchi di carboidrati e zuccheri raffinati che la rendevano decisamente irritabile. 

Così, sebbene il risultato funzionasse bene a livello professionale, la sua linea ha cominciato a risentirne, e la giovanissima cantante è dovuta correre ai ripari.
«Ora seguo per il 90 per cento una dieta vegana – ha spiegato ai giornalisti – Ma qualche volta mi concedo ancora i miei dolci preferiti».
L’ex ragazzina prodigio ha poi aggiunto candidamente che le piace cucinare e che ama (guarda un po’) soprattutto la cucina italiana. Che si appresti a diventare la nuova Pausini?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti