Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Jessica Alba, magra e sincera

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Al contrario di molte sue colleghe, l'attrice dichiara senza problemi di essere a dieta da sempre perchè tende ad ingrassare. E si guadagna il titolo di star da imitare.

Sanihelp.it - Almeno questa volta una star mozzafiato che non dichiara di mangiare di tutto perchè è magra per costituzione.
La palma della sincerità va a Jessica Alba, splendida attrice dalla carriera in costante ascesa, che a ammesso di essere a dieta dall’età di 12 anni.

«Tutti, nella mia famiglia, sono decisamente sovrappeso – ha aggiunto – così a 12 anni ho iniziato a cucinare per me stessa temendo di fare la stessa fine».

La decisione, a quanto pare, è stata azzeccata: ora Jessica vanta un fisico perfetto e può tirare un sospiro di sollievo.
Senza però distrarsi troppo, perché con la genetica non si scherza. Così l’attrice si tiene alla larga dallo spettro dell’obesità seguendo una dieta bilanciata ma piuttosto ferrea: a colazione frutta fresca e una frittata di chiaro d’uovo, a pranzo un’insalata mista, a cena tanta verdura accompagnata da carne bianca o pesce.

Per resistere all’inevitabile fame nel corso della giornata, la Alba non si separa mai dalla frutta a pezzetti, o in alternativa da un gustoso e dietetico frozen yogurt.
E per finire, l’esercizio fisico mirato: 45 minuti al giorno suddivisi tra ellittica, cardiofitness, addominali e dorsali.

«Solo così riesco a sentirmi bene con me stessa», spiega l’attrice. Complimenti!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti