Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

E ora pedala

Le novità più trendy per le due ruote

di
Pubblicato il: 14-05-2008

Anche per gli amanti della bicicletta, gli accessori si definiscono tecnologicamente e i capi si vestono di praticità e tendenza. Scoprite con noi cosa vi riservano Mynav e Helly Hansen

Sanihelp.it - Chi ha una minima pratica con le escursioni, sa che spesso si corrono due rischi: sbagliare strada, magari perdersi o non trovare i rifugi in cui avevamo progettato la pausa e magari essere sorpresi all’improvviso dal maltempo. Bene. Oggi questo problema è facilmente risolvibile. Scoprite come.

La novità tecnologica per la bicicletta è targata Mynav: si tratta del nuovissimo navigatore che consente di navigare su mappe outdoor, percorsi mountain bike, strade e piste da sci.
Se la vostra passione è l’escursionismo troverete in Mynav 301 Sport sentieri distinti per nome, difficoltà (facili, normali, difficili, ferrate), punti di interesse (scuole di sci, rifugi, malghe) ed elementi di riferimento (ghiacciai, nevai, parchi). Per molti elementi è addirittura disponibile la scheda con ulteriori dettagli informativi: i periodi di apertura, gli orari, gli accessi web e i recapiti telefonici.
Se invece amate scoprire le bellezze della natura nascoste nel nostro bel paese praticando cicloturismo e mountain bike, avrete occasione di vedere strade percorribili, percorsi e itinerari organizzati.
Per quanto riguarda lo sci invece, a vostra disposizione piste da discesa distinte per difficoltà, anelli e piste da fondo, snowboard, percorsi sci alpinismo, impianti di risalita, punti informazione e casse skipass.

L’altra novità arriva invece da Helly Hansen: un comodissimo giubbino che completamente ripiegato sta in una tasca. Se siete amanti delle passeggiate in bicicletta e preferite viaggiare leggeri, ma con tutto l’occorrente, questo fa proprio per voi. Pesa meno di 50 grammi, ha una vestibilità tutta nuova ed è ripiegabile nella tasca sinistra in modo da non essere ingombrante ma pronto all’uso. Averlo dietro consente di non farsi sorprendere da acquazzoni e improvvise raffiche di vento. Utile, no?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti