Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Corte Regina

La magia del benessere nel cuore di Milano

di
Pubblicato il: 20-05-2008

Alla scoperta di un piccolo mondo sempre a portata di mano, dove è bellissimo ritrovare se stessi allontanandosi in un istante dallo stress quotidiano. Tante novità vi aspettano.

Sanihelp.it - Nel cuore della caotica viale Monza c’è un piccolo spazio di benessere, in cui è possibile fermarsi un po’ per prendersi cura di sé.

Corte Regina è un nuovissimo spazio polifunzionale, pensato non solo per tenersi in forma, ma anche per star bene con gli altri grazie ai tanti appuntamenti e alle molteplici occasioni. Spazi interni coloratissimi, una corte esterna, un lounge bar e tante serate a tema. Corte Regina è centro benessere, mini SPA, sale massaggi e centro di Medicina Complementare di prossima apertura, che comprenderà: osteopatia, shiatsu, kinesiologia, agopuntura, omeopatia, fitoterapia e tecar terapia.

Nella mini SPA troviamo l’hammam, il bagno turco in cui godere del piacere del bagno e del riposo in un’atmosfera calda e accogliente, dalle suggestioni d’oriente. Grazie alla sauna invece si eliminano le tossine dalla pelle, si migliorano la circolazione e le articolazioni e si tonificano i muscoli. Ci si può anche immergere nella vasca idromassaggio, che stimola la circolazione e la diuresi e aiuta a combattere le tensioni e l’artrosi. E perché non provare la cromoterapia? E per concludere in assoluto relax si possono anche scegliere rilassanti massaggi.

Moltissimi i corsi e le discipline racchiuse in questo centro. Eccone alcuni:
Aikido: arte marziale che sensibilizza corpo e mente nel movimento e nel difendersi dallo stress esterno.
Karate: disciplina, rigore e autocontrollo per essere padroni delle proprie emozioni
Judo: rispetto attraverso gioco, lotta e contatto fisico
Tai Chi: arte marziale basata sul movimento che consente il mantenimento e il recupero della salute.
E poi Kung Fu, Iaido, Pilates e Yoga.
C’è anche la possibilità di fare Ginnastica Posturale, che con semplici esercizi consente di migliorare il proprio stato psicofisico, aumentare la conoscenza e la padronanza del proprio corpo.
Corte Regina offre anche corsi di capoeira, una travolgente miscela di danza, musica, canto, acrobaticità e arti marziali. Sempre in tema di danza è possibile cimentarsi in Tango nuevo, in cui la coppia balla ognuno su un suo asse e non appoggiati l’uno all’altra. 
Cosa aspetti a fare un salto, scommetto che puoi trovare qualcosa che fa per te.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.corteregina.com

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti