Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Disidratazione

Arriva Gatorade Young Stars, lo sport drink per i giovani

di
Pubblicato il: 06-06-2008

Arriva in Italia una nuovissima bevanda pensata per tutti quei ragazzi che amano muoversi e tenersi in forma. In due gusti e in un formato molto pratico, sarà il vostro alleato estivo

Sanihelp.it - I ragazzi amano muoversi e fare sport. In estate le occasioni che li riguardano sono moltissime, utili per la loro crescita e il loro benessere. Per crescere in salute è importante avere una sana alimentazione e praticare attività fisica.

Durante l’attività fisica poi, è importante bere per evitare che l’organismo si disidrati. Con Gatorade nasce la nuova formula Young Stars, un prodotto unico, pensato per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Oltre a sodio, potassio,magnesio, cloruro e carboidrati, Young Stars ha una formula con aggiunta di calcio ed è il primo sport drink senza conservanti, edulcoranti, coloranti e aromi artificiali.

Come afferma Massimiliano Balestreri, Senior Brand Manager Gatorade, il prodotto nasce per coniugare le aspettative dei ragazzi e dei loro genitori. Se da un lato infatti i ragazzi vogliono dissetarsi con gusto e hanno bisogno di reintegrare i sali minerali persi durante l’attività fisica, dall’altro lato i genitori vogliono per i propri figli un’alimentazione naturale.

Gatorade Young Stars rientra nella promozione di prodotti che favoriscano abitudini alimentari corrette ed equilibrate ed è in linea con l’idea di Gatorade di svolgere attività fisica in modo responsabile.

Il nuovo prodotto si presenta in due gusti, arancia e tropical, che da un’indagine hanno registrato il maggior gradimento tra i più giovani. Young Stars sarà in comode bottiglie da 33 cl, che lo rendono così un prodotto adatto non solo all’attività sportiva, ma a tutte le occasioni di vita attiva, siano esse sportive o di semplice divertimento.

In Italia il prodotto vuole essere alleato di tutti i ragazzi impegnati nell’attività fisica, ma vuole anche sensibilizzare tutti quei giovani il cui stile di vita è troppo sedentario. Sebbene i ragazzi dagli 8 ai 12 anni siano la fascia più attiva della popolazione, ve ne sono comunque molti che presentano problemi di obesità dovuti a un’alimentazione poco equilibrata e alla mancanza di un’attività fisica adeguata alle loro esigenze.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Gatorade

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti