Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Basta dimagrire! Firmato Monica Bellucci

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Dalla Francia si leva un nuovo grido contro le taglie zero, e la testimonial d'eccezione è la burrosa Monica Bellucci. Che non rinuncia mai alla sua amata pastasciutta...

Sanihelp.it - Chi se non lei poteva dare il volto al nuovo ideale di bellezza al naturale senza la fissa delle diete?
Monica Bellucci, un concentrato di fascino mediterraneo trapiantato Oltralpe, presta ora il volto alla campagna antimagrezza Smettetela di dimagrire, lanciata in Francia dalla rivista Elle.

L’obiettivo è quello di dire no ai modelli di donna filiforme che sfilano sulle passerelle della moda (gli stessi, ahimè, che compaiono sulle pagine delle riviste), ma anche quello di dare voce all’ultima tendenza in fatto di bellezza femminile: sì alle forme giunoniche, senza paura di mostrare qualche chilo di troppo. L’attrice umbra, del resto, non fa mistero della sua passione per la pasta e per i piatti della tradizione italiana.

Chissà se la bella Monica riuscirà a dare manforte al governo Sarkozy, impegnato in una serrata lotta alle taglie zero nonostante la presenza dell’esile first lady Carla Bruni?

Quel che è certo è che il monito della Bellucci – a dieta per stare bene, non per dimagrire – non passerà inosservato. Soprattutto ai signori uomini.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti