Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vento di mare

Barca a vela: una scelta rilassante e avventurosa

di
Pubblicato il: 03-07-2008

Stop alla noia e alla monotonia. La barca a vela vi assicurerà una vacanza completa e sempre nuova. Potrete nuotare, prendere il sole, rilassarvi e fare due chiacchiere con gli amici

Sanihelp.it - Scegliere la barca a vela per le proprie vacanze vuol dire assicurarsi quanto di meglio c’è per staccare un po’ dalla frenesia quotidiana. Mare, sole, movimento, paesaggi meravigliosi e la giusta compagnia.

La barca a vela inoltre ti consente di tenerti in forma divertendoti. Se infatti durante l’inverno tendiamo a essere in costante allenamento, spesso, durante l’estate ci lasciamo andare e la forma fisica ne risente nel giro di poco.
In barca a vela potrai allenarti in un modo diverso: le manovre non sono molte e se non sei pratico puoi sempre farti dare una mano dallo skipper. Lavorerai su braccia, addominali e cosce.

Con qualche ora di navigazione avrai modo di arrivare su spiagge incantevoli e fondali mozzafiato. I giusti ingredienti per fare un po’ di nuoto e snorkeling. Ciò gioverà alle tue gambe e ai tuoi glutei e in generale a tutto l’apparato cardiocircolatorio. Il massaggio dell’acqua infatti garantisce una miglior circolazione.

Una vacanza immersi nella natura e lontano da spiagge affollate è un toccasana anche per la mente. Avrai modo di staccare la spina, scaricarti dallo stress accumulato e prenderti un po’ cura di te, tra vento, mare e sole.

A proposito di sole, l’esposizione potrebbe essere prolungata: non dimenticare di proteggere la pelle con creme solari ad alta protezione. Garantirai alla tua pelle un’abbronzatura al top, senza incorrere in arrossamenti e scottature.

Spesso le ore di navigazione non sono molte, ma non c’è il pericolo di annoiarsi. Potrai infatti nuotare, prendere il sole, rilassarti lasciandoti cullare dalle onde, leggere un bel libro, ascoltare della buona musica o fare due chiacchiere con i tuoi compagni di viaggio.

Scegliere la barca a vela significa partire per una vacanza selvatica e avventurosa, avendo con sé i componimenti indispensabili per il giusto relax.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti