Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

L'antidieta di Miss Mondo

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Il nome Megan Fox vi dice qualcosa? Leggete qui sotto e scoprirete che la nuova Miss Mondo può cambiare la vita anche a voi. O meglio il giro-vita

Sanihelp.it - La notizia sembra fatta apposta per scatenare le ire di quel 99,99% di donne che non figura alla categoria Miss Mondo.
La reginetta in questione per l'anno 2008 è Megan Fox, 22 anni, originaria del Tennessee, eletta donna più sexy del pianeta per il suo corredo di occhi da gatta, labbra rosse, lunga chioma bruna e curve al posto giusto.

Fin qui tutto normale: ci siamo abituate. Ma la bella Megan, oltre ad aver monopolizzato l'attenzione di Madre Natura molto più di tutte noi, ha anche un'altra fortuna e non esita a dichiararla candidamente alla stampa: tra poco inizierà le riprese a Hollywood  per il sequel di Transformers, e dal momento che è un po' troppo magra dovrà ingrassare di almeno 4 chili a suon di fette di torta. E ora alzi la mano chi non la transformerebbe in una rana.

Per nulla preoccupata delle minacce provenienti dal genere femminile, la Fox ha dichiarato che l'ordine della dieta ingrassante è arrivato dall'alto, ovvero dal regista Michael Bay.
 
«Mi è stato detto dal regista che devo metter su una taglia per il film perché non ama le ragazze troppo magre», avrebbe dichiarato alla stampa statunitense. Il che, ovviamente, non significa certo passare da una 44 a una 46.
 
In attesa del primo ciak, in programma a settembre, Miss Mondo si dedica dunque a mangiare di tutto senza badare alla linea, proprio mentre la stragrande maggioranza delle donne sta affrontando con sofferenza il rush finale per rientrare nel bikini dell'anno scorso.

A questo punto non resta che sfruttare in qualche modo la faccenda. Questa sera, davanti alla vostra insalata, pensate alla signorina Fox che si sbafa una fetta di torta prima di andare a dormire e vedrete: lo stomaco si chiuderà per la rabbia. Almeno questo!

 




FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti