Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Dimagrire con le ostriche

di
Pubblicato il: 01-01-2009

È il segreto della dieta di Caterina Balivo: fresca, gustosa, perfetta per il mare. E con un occhio a quel che accade sotto le lenzuola...

Sanihelp.it - Dici ostriche, e subito pensi ad una romantica cenetta per due ad alto tasso erotico. Invece c’è chi, dei preziosi molluschi, apprezza prevalentemente le spiccate proprità dietetiche.

È il caso di Caterina Balivo, esuberante conduttrice partenopea, che per mantenere la sua linea invidiabile ha dichiarato di consumare letteralmente quantità industriali di ostriche crude condite solo con il limone.

Allora perché non copiare l’idea? Finanze permettendo, le vacanze al mare sono l’ideale per fare scorpacciate di ostriche freschissime, che oltre ad essere povere di calorie regalano anche una sferzata di energia (sessuale e non) grazie all’elevato contenuto di zinco.

Questo prezioso minerale, poi, contrasta efficacemente l’azione dei radicali liberi: in un colpo solo si è più magre, più giovani e con la pelle splendente. Meglio di così…

Resta solo un dubbio: i soliti maligni fanno infatti notare che la storia d’amore della Balivo con Antonio Maccanico, figlio dell’ex ministro, è sempre meno travolgente. Ma si sa, dalla vita e dalle ostriche non si può pretendere tutto!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti