Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Danacol e il Mese del cuore

5 motivi per bere Danacol

di
Pubblicato il: 04-08-2008

Oggi tenere sotto controllo il colesterolo è più facile, grazie a una bevanda fresca e gustosa come Danacol. Soprattutto adesso, che è il Mese del cuore.

Sanihelp.it - Danacol è una gradevole bevanda a base di latte scremato fermentato. Ma non è solo buona: l’aggiunta in quantità efficace di steroli vegetali gli conferisce la proprietà di ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Oggi ci sono ben 5 motivi per scegliere Danacol, perché Danacol è…

1. EFFICACE: Insieme a una vita attiva, sane abitudini e una dieta equilibrata, Danacol aiuta a ridurre il colesterolo in 3 settimane.

2. NATURALE: Gli steroli vegetali presenti aiutano a contrastare l’assorbimento del colesterolo nell’organismo in modo naturale.

3. SEMPLICE: Una bottiglietta di Danacol contiene 1,6 grammi di steroli vegetali, e va assunto una volta al giorno in concomitanza con uno dei pasti principali.

4. GUSTOSO: Ridurre il colesterolo con Danacol non è un sacrificio! Puoi provarlo nella versione bianco o alla frutta: fragola, ananas e da oggi anche frutti rossi!

5. TESTATO: L’attività di riduzione del colesterolo di Danacol è dimostrata da rigorosi studi clinici. Inoltre le più recenti indicazioni nutrizionali riportate nell’ultimo rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità in tema di colesterolemia e rischio cardiovascolare evidenziano l’utilità e riconoscono l’efficacia di prodotti contenenti quantità adeguate di steroli vegetali.

Leggere le avvertenze d'uso sulla confezione.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
1.75 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti