Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

In volo sul ghiaccio

Pronti per i Golden Skate Awards?

di
Pubblicato il: 21-08-2008

Sarà il prossimo ottobre a Milano la kermesse artistica che vedrà in pista le migliori stelle del pattinaggio. Nella serata i grandi campioni si contenderanno gli oscar del ghiaccio

Sanihelp.it - L’appuntamento è per l’11 ottobre 2008 al DatchForum di Milano. Alle ore 21.00 si accenderanno i riflettori sui più grandi artisti del pattinaggio sul ghiaccio e si darà il via alla seconda edizione dei Golden Skate Awards.

Il Gran Galà consegnerà gli oscar del pattinaggio agli atleti che si sono particolarmente distinti durante l’ultima stagione agonistica. Lo spettacolo è assicurato grazie a un cast inimitabile, formato dai Campioni del Mondo, i Campioni Italiani e le più grandi stelle del pattinaggio internazionale. I colori azzurri saranno indossati per noi da: Carolina Kostner (Campionessa europea 2007-2008 e Vice Campionessa mondiale 2008), Federica Faiella e Massimo Scali (pluri campioni italiani in carica in Danza su Ghiaccio, 4° posto ai Campionati Europei e 5° posto ai Mondiali 2008), Samuel Contesti (Campione italiano assoluto 2008), Laura Magitteri e Ondrej Hotarek (Campioni italiani 2007 e 2008 di Coppia di artistico e 9° posto ai Campionati Europei 2007), Valentina Marchei (Campionessa italiana 2004 e 2008, 5° posto ai Campionati Europei 2007, 11° posto ai Mondiali 2007) e poi ancora Marika Zanforlin e Federico Degli Esposti (Vice Campioni italiani 2008 di Coppia di Artistico e 10° posto agli Europei 2008), Anna Cappellini e Luca Lanotte (Vice Campioni italiani 2007 e 2008 di Danza su Ghiaccio, 7° posto agli Europei 2008) e per finire Hot Shivers Precision Team, la squadra campione d’Italia dal 1993, tra le prime 10 al mondo nel Precision Team Skating.

Gli awards sono molteplici e ambitissimi, nella scorsa edizione i riconoscimenti artistici sono stati per: l’atleta dell’anno, l’atleta più completo (eccellenza in trottole, salti e sequenze di passi), l’atleta rivelazione, la qualità tecnica (velocità, fluidità di pattinata e perfezione nella tecnica di salto), la qualità artistica (interpretazione e coreografia), lo stile e l’eleganza (armonia di movimenti ed espressività), il valore agonistico e il riconoscimento alla carriera.

Le prevendite sono aperte, cosa aspettate ad assicurarvi due ore di sport, adrenalina e spettacolo?




FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti