Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Danacol e il Mese del cuore

di
Pubblicato il: 27-08-2008

Settembre è il Mese del Cuore. Danacol mette a disposizione un numero verde e un esperto, per rispondere a tutte le domande sul collesterolo.

Sanihelp.it - Danacol ha a cuore la nostra salute. Ecco perché, in occasione del Mese del Cuore, mette a disposizione un esperto che risponderà gratuitamente alle domande sul controllo del colesterolo, ogni martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 chiamando il numero verde 800 087780.

Danacol è un valido aiuto contro l’ipercolesterolemia. Consumato tutti i giorni, preferibilmente dopo il pasto principale, aiuta a ridurre l’eccesso di colesterolo nel sangue riportandolo nei limiti accettabili in 3 settimane. La sua azione di contrasto nei confronti del colesterolo è dovuta alla presenza degli steroli vegetali in una quantità (1,6 grammi a bottiglia) ritenuta efficace per determinare un significativo effetto sulla riduzione della colesterolemia dalla Commissione Scientifica Europea per l’Alimentazione e dagli studi clinici di supporto.
Pensiamo che per assumere la stessa quantità di steroli vegetali contenuti in una bottiglietta di Danacol, occorrerebbe consumare: 32 kg di pomodori, oppure 6,7 kg di arance, oppure 4,2 kg di broccoli!

Per informazioni, domande, curiosità sulla composizione di Danacol, le sue modalità di assunzione e le sue proprietà durante tutto il Mese del cuore è a disposizione il numero verde 800 087780 (dal lunedì al venerdì, dalle 9h alle 13h e dalle 14h alle 18h).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti