Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Dimagrire con l'ipnosi

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Questo il metodo scelto da Courtney Love, ex signora Cobain, per ritornare in forma senza fare alcuna fatica. Lei assicura che è la tattica perfetta...

Sanihelp.it - Dimagrire sì, ma senza rinunce e soprattutto senza regole da seguire. Non poteva che essere altrimenti la dieta della cattiva (ex) ragazza Courtney Love.
Da sempre allergica a schemi e imposizioni, l'ex leader delle Hole e moglie di Kurt Cobain ha scelto un metodo originale per ritrovare la sua filiforme forma perduta: l'ipnosi.

Il nome dell’esperto che l’avrebbe in cura è quello del guru televisivo Paul McKenna. In cosa consiste il metodo? Stando alle parole della stessa Courtney, niente di complicato: ogni volta che i morsi della fame o la voglia di dolce si fanno sentire, basta correre a farsi ipnotizzare e passa tutto.
Ma non basterebbe uscire a farsi una passeggiata? Non per l’eccentrica ex signora Cobain, che comunque assicura che l’ipnosi sia un metodo perfetto, poco impegnativo ma ugualmente efficace.

Certo, la spintarella prima c’è stata. «L’anno scorso sono riuscita a dimagrire alla vecchia maniera - ha spiegato la Love alla rivista Evening Echo - mangiando poco ed eliminando le proteine. Ma è dura essere sempre così disciplinati».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti