Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Essensis

Come agisce Essensis?

di
Pubblicato il: 03-09-2008

Essensis è una bevanda a base di latte e fermenti, con aggiunta di 3 principi attivi di origine naturale: estratto di borragine, estratto di tè verde e vitamina E.

Sanihelp.it - Essensis è una bevanda a base di latte e fermenti, con aggiunta di 3 principi attivi di origine naturale che costituiscono una fonte di nutrimento per la pelle: estratto di borragine, estratto di tè verde e Vitamina E. Essensis ha anche le proprietà di un alimento lattiero: apporta energia, calcio e altri nutrienti che sono consigliati nel quadro di un'alimentazione sana, equilibrata e variata.

Come agisce Essensis? La pelle si rinnova ogni 4-6 settimane: le cellule si rinnovano prima in profondità, poi salgono verso la superficie. I principi attivi di Essensis riescono a raggiungere gli strati più profondi della pelle tramite la circolazione sanguigna, nutrendo le cellule e contribuendo al loro rinnovamento.

La secchezza della pelle coinvolge in modo particolare le donne, per le quali Essensis è molto indicato. Ma Essensis è un prodotto adatto a chiunque voglia prendersi cura della propria pelle.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Danone

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti