Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Essensis

Cosa rende Essensis speciale?

di
Pubblicato il: 03-09-2008

Quando la pelle è secca e fragile significa che è un problema di struttura. Essensis aiuta a migliorare la struttura della pelle dall'interno, in modo naturale.

Sanihelp.it - Quando la pelle è secca e fragile significa che è un problema di struttura. Per questo Danone ha creato Essensis, una fresca bevanda a base di latte e fermenti che aiuta a migliorare la struttura della pelle dall’interno, in modo naturale.

Essensis è il risultato di due anni di ricerche nel Centro Danone Research di Parigi, con un team di oltre 40 esperti nutrizionisti e dermatologi. La sua efficacia sulla pelle è provata da successive ricerche cliniche e di laboratorio, effettuate da Laboratoire Dermscan di Parigi in collaborazione con Danone Research.
Tali studi hanno mostrato effetti positivi misurabili sulla qualità della pelle a partire dalla sesta settimana di consumo di 2 bottigliette al giorno di prodotto. Per questo la dose consigliata è di 1-2 bottigliette al giorno. Non esistono limiti massimi specifici e non esiste alcuna controindicazione al suo consumo continuativo.

Insieme all’utilizzo di cosmetici idratanti-protettivi, uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata e completa, Essensis contribuisce a mantenere la pelle sana e la nutre dall’interno.

Cosa rende Essensis speciale? La specificità dei suoi ingredienti. Inoltre la sua composizione di latte e fermenti, che lo rende un alimento attivo sul funzionamento intestinale, facilita l'assimilazione fisiologica dei suoi ingredienti specifici (estratto di borragine, estratto di tè verde e vitamina E) e come una linfa nutre la pelle di tutto il corpo fin dagli strati più profondi.
Inoltre Essensis è ricco di antiossidanti, sostanze indispensabili per contrastare i processi di invecchiamento cellulare. L’assunzione alimentare di questi principi li rende subito biodisponibili, cioè subito pronti perché le nostre cellule possano utilizzarli.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti