Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Essensis

6 regole per vivere sano

di
Pubblicato il: 04-09-2008

Movimento, stile di vita, sonno, esposizione al sole, cure della pelle e una bottiglietta al giorno di Essensis.

Sanihelp.it - 1. Il movimento. Fai sport, o una qualche attività fisica, almeno due volte alla settimana. Cammina di più: qualche volta lascia a casa l'automobile. Sforzati di fare le scale a piedi invece di prendere l'ascensore.

2. Lo stile di vita. Se fumi, cerca almeno di ridurre il numero di sigarette. Evita di assumere farmaci non indispensabili.

3. Il sonno. Dormi almeno 6/8 ore a notte. Evita di dormire in un ambiente troppo caldo, cioè oltre i 23/24 gradi. Scegli un materasso ortopedico.

4. L’esposizione al sole. Evita le lampade UVA e, se ti esponi al sole, usa sempre per il viso un filtro solare 30 SPF.

5. Le cure quotidiane. Detergi regolarmente il tuo viso, al mattino e alla sera, con un prodotto specifico. Applica quotidianamente sul viso, mattino e sera, una crema idratante/nutriente. Dopo la doccia, applica una crema idratante su tutto il corpo. Almeno una volta a settimana concediti uno scrub per il corpo.

6. Essensis. A differenza dei prodotti cosmetici e dermatologici di uso esterno i nutrienti di Essensis sono assimilati dall'organismo, distribuiti attraverso il sistema circolatorio, per arrivare alla pelle di tutto il corpo. In questo modo Essensis agisce dal primo giorno di vita delle cellule della pelle, apportando loro i nutrienti con cui è arricchito durante tutto il ciclo vitale per aiutare a migliorare la struttura della pelle.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti