Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Essensis

Dolci coccole quotidiane

di
Pubblicato il: 04-09-2008

Trasformare il momento quotidiano del bagno in un toccasana per la bellezza e il benessere di tutto il corpo? È possibile e molto semplice.

Sanihelp.it - Trasformare il momento quotidiano del bagno in un toccasana per la bellezza e il benessere di tutto il corpo? È possibile e molto semplice: basta aggiungere all’acqua della vasca 1/2 tazze di decotto d’erbe o 10/15 gocce di olio essenziale, oppure 20/30g di erbe essiccate o fresche, scelte in base ai propri bisogni e con il consiglio del proprio erborista di fiducia.

1. Per permettere ai principi attivi naturali di penetrare attraverso i pori dilatati dal calore, il bagno deve durare almeno 20 minuti.

2. Non si devono usare altri detergenti.

3. Da ricordare: il decotto di malva è ideale per la pelle secca e irritabile, quello di rosmarino tonifica e stimola il rinnovamento.

Anche la detersione quotidiana del viso non deve essere trascurata. Gesti scorretti o l’uso di prodotti inadeguati alterano l’equilibrio della pelle e ne compromettono l’aspetto e la salute.

1. Per pulire il viso: al mattino è sufficiente l’acqua, di sera meglio usare un sapone non-sapone o detergenti super-nutrienti.

2. Evitare i detergenti in granuli o i batuffoli/salviette.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti