Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Danacol e il Mese del cuore

Danacol fa bene al cuore: chi lo dice?

di
Pubblicato il: 08-09-2008

L'efficacia di Danacol è dimostrata da 3 studi clinici condotti in 3 diverse nazioni.

Sanihelp.it - Più di 60 studi scientifici hanno dimostrato l'efficacia degli steroli vegetali sulla diminuzione del colesterolo. Partendo da questa evidenza scientifica, da più di 10 anni gli scienziati del Centro di Ricerca Danone lavorano per elaborare dei prodotti capaci di aiutare a ridurre il tasso di colesterolo.

L’efficacia di Danacol è dimostrata da 3 studi clinici* condotti in 3 diverse nazioni: Italia, Francia e Spagna. In questi studi, che hanno coinvolto circa 400 persone con un valore di colesterolo superiore al livello soglia, è stato chiesto ai pazienti di consumare giornalmente Danacol per 6 settimane.
Alla terza e alla sesta settimana sono stati misurati i livelli di colesterolo del sangue. Ciò che è emerso è che il consumo di Danacol è in grado di ridurre il colesterolo LDL, quello cattivo, già dopo 3 settimane. Il consumo di Danacol oltre la terza settimana aiuta a mantenere sotto controllo il colesterolo.

*Abstract presentato al Congresso Nazionale SISA, Società Italiana Studio Aterosclerosi, 2007; Hansel et al., AJCN 2007, 86:790-6; Plana et al., Eur J Nutr; in print.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti