Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Diete vip? No grazie!

di
Pubblicato il: 01-01-2009

L'ultima a dare il cattivo esempio è la cantante Rihanna, ossessionata dal peso e da una dieta sballata. Decisamente da non imitare...

Sanihelp.it - Ormai la tendenza sembra essersi del tutto invertita: anziché modelli da imitare, i cosiddetti vip rappresentano sempre più un esempio da evitare. E non solo quandi si parla di alcol, droghe, vita spericolata.
Forse poco consapevoli dell’effetto negativo delle loro esternazioni, non si contano più star e starlette che raccontano con candore i propri metodi di dimagrimento.
E pazienza se il rischio è quello di essere imitate da milioni di ragazzine. Così la cantante Rihanna racconta la sua ossessione per la magrezza: «Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma».
La paura più grande della cantante? Non prendere una stecca sul palco, ma vedere le sue gambe appesantite. E chi non tremerebbe di fronte a una simile disgrazia per il mondo della musica?
Ecco allora spuntare una dieta ferrea, che spesso la porta a saltare i pasti, e in cui i veri «nemici» sono i carboidrati, «da assumere al massimo una volta ogni tre giorni».
Dura la vita, povera Rihanna…


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti