Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Salone Nautico Internazionale

Le regine del mare al Salone di Genova

di
Pubblicato il: 07-10-2008

Si è aperto sabato 4 ottobre il 48° Salone Nautico Internazionale di Genova. Moltissimi gli espositori, italiani e stranieri, moltissime le barche esposte, alcune sono dei veri gioielli

Sanihelp.it - L’impatto è sorprendente. Le signore del mare dominano non solo il mare ma anche la terraferma. Grandi o piccole che siano, a vela o a motore, quando le vedi scintillare al sole hanno un fascino che sa di libertà.
Siamo stati per voi al 48° Salone Nautico Internazionale di Genova e c’è davvero da perdersi e da rifarsi gli occhi.
Più di 1.500 espositori (il 37% sono internazionali) per 2.500 imbarcazioni (600 delle quali in acqua) e per gli oltre 300.000 visitatori che invaderanno il capoluogo ligure dal 4 al 12 ottobre.

Potrete trovare un padiglione (S) dedicato al primo acquisto (package, barche a motore fino a 12 metri, motori fuoribordo, canoe e kayak) e anche strumentazione elettronica, attrezzature per la pesca, per i porti e servizi (finanziari, turistici e della portualità).
Nel padiglione B troverete barche a motore da 6 a 16 metri e imbarcazioni pneumatiche. Il padiglione C invece ospita motori entrobordo, entrofuoribordo, componenti di meccanica navale e molti accessori.

La darsena di ponente è invece completamente dedicata alle barche a vela, ve ne sono ben 200 in acqua, un record per il Salone, raggiunto anche grazie alla costruzione di una nuova darsena tecnica.
Troverete anche una vasta area espositiva dedicata ai grandi motor yacht (ce ne sono 107, 48 di questi superano i 30 metri), ce n’è veramente per tutti i gusti, per tutti i tipi e (non proprio) per tutti i portafogli!

Molte barche offrono la possibilità di fare un giro a bordo su appuntamento, basta prenotarla e al momento giusto togliere le scarpe. Scoprirete per qualche minuto l’ebbrezza di vivere questi gioielli.
Da segnalare le Ammiraglie del Salone: Gitana, un motor yacht di 53 metri dei cantieri navali Baglietto e Heritage, un 45 metri a motore dei cantieri Perini.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti