Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Diete nella Rete

Britney di nuovo magra: il suo segreto

di
Pubblicato il: 01-01-2009

Come ha fatto la pop star a tornare allla linea di una volta, dimenticando eccessi e sregolatezze? Il trucco si chiama Indice Glicemico...

Sanihelp.it - Basta ubriacature, crisi di pianto e clamorose scenater mediatiche. La remise en forme di Britney Spears passa anche e soprattutto dal ritrovamento di una linea più asciutta e più sana.

La trasformazione di Brit non è certo passata inosservata ai media a stelle e strisce, che hanno fatto a gara per svelare in anteprima il segreto del suo dimagrimento.
E allora, eccovi accontentati. Secondo le rivelazioni riportate sul settimanale Ok!, Britney ha seguito un regime dietetico da 1200 calorie, basato sulla regola dell'Indice Glicemico messa a punto da Michel Montignac.

Via l'alcol, innanzitutto, ma anche gli zuccheri di qualsiasi tipo (inclusa la frutta); via libera invece alla carne bianca, al pesce, alle uova, ma anche al riso e all'avocado, e poi a latte, yogurt, carote crude, agrumi, mandorle, noci, lenticchie e cioccolato.

Ovvero a quegli alimenti con un basso indice glicemico  che è possibile consumare a volontà, a patto di non associare lipidi e glucidi e proteine animali con farinacei.

E se volete imitare Brit fino in fondo, non dimenticate che l'allenamento fisico fa la differenza: cardio e pesi cinque volte a settimana, e il gioco è fatto.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti